ciao, avrei una domanda: come posso creare un combobox che contenga sulla stessa riga 2 celle con dati prelevati da una datagrid??? grazie per l'aiuto....
ciao, avrei una domanda: come posso creare un combobox che contenga sulla stessa riga 2 celle con dati prelevati da una datagrid??? grazie per l'aiuto....
...sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle forme sinuose...
Il linguaggio va indicato nel titolo, come da Regolamento.
Qui l'ho aggiunto io, tienilo quindi a mente per le future discussioni.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
se associ alla combo un datasource e metti come displaymember le 2 colonne dovrebbe incolonnarle altrimenti o disegni gli elementi (evento draw item) mettendo le due colonne o inserisci solo una stringa con separazione di spazi..
E la prossima volta, chiedi di essere spostato, non aprire una discussione nuova.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
esempi di codice???????
grazie 1000![]()
...sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle forme sinuose...
Esempi di quele dei metodi che ti ho presentato?
il primo se riesci....grazie 1000...![]()