Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come visualizzare un DIV al di fuori di un iframe

Salve a tutti.
    Sono di fronte a un problema forse insormontabile.
    In una pagina HTML ho un IFRAME. Dentro l'IFRAME c'è un DIV che in certe condizioni si allarga e dovrebbe poter 'uscire' dai confini dell'IFRAME.
    Ho provato a sfruttare proprietà come overflow e z-index dell'IFRAME e del DIV ma niente sembra funzionare.

C'è qualcuno che può dirmi se quello che sto cercando di fare è fattibile e come.

Grazie in anticipo per ogni aiuto,

Newcomsas

Utente di HTML.it
    Quello che chiedi non e` fattibile.

Quello che si puo` fare (e sarebbe un bell'esercizio nell'ottica di un Web migliore) e` eliminare i tag obsoleti e deprecati, quali sono <frame> ed <iframe>, utilizzando strutture moderne (ad esempio i <div> per suddividere la finestra).
    Una volta eliminato l'iframe, non ci sono problemi ad allargare un blocco che puo` anche coprire altri blocchi (per intero o in parte).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di custanz
    non so se si tratta di quello che cerchi, ma esistono degli script javascript che adattano le dimensioni di un iframe al suo contenuto, allargandolo o alungandolo a seconda dei casi..

penso ti basti fare una ricerca...

Permessi di invio