Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Galleria immagini flash php mysql

Salve,
    Vorrei realizzare una galleria immagini in flash php mysql.

Per la parte php-mysql non ci sono problemi.

Carico le foto con script php e tutte le informazioni su ogni singola immagine, tipo link immagine, link miniatura (generata al volo con GDLibrary), descrizione, numero visite ect, sono memorizzate in una riga del db, questo si ripete iterativamente, per tutte le immagini che carico.

Per quanto riguarda Flash, non ho problemi ad importare le variabili di testo, il problema è su come importare le immagini e soprattuto come ciclarle (non so se dico una stupidata) credo abbia bisogno di "duplicate movieclip".

C'e' qualcosa che possa fare al caso mio.
    Anche un tutorial o guida.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Esistono già delle gallerie fatte pressappoco al modo che hai descritto, una delle quali la trovi in un tutorial dettagliato del sito di riferimento a questo forum (http://flash.html.it).
    Per l'importazione delle immagini su flash, di solito si utilizzano dei clip vuoti e, attraverso il metodo MovieClip.loadMovie o utilizzando la classe MovieClipLoader, si carica l'immagine dall'esterno.
    In pratica dall'esterno si passa solo la stringa completa dell'indirizzo dell'immagine (relativo o assoluto).

Permessi di invio