Ciao a tutti.
Innanzi tutto ringrazio tutti per il tempo dedicatomi e le risposte che vorrete darmi
Mi diletto a programmare per la mia azienda di meccanica piccoli applicativi di interfaccia tra il gestionale ed altre cose, sino ad ora me la sono sempre cavata piu o meno senza tragedie finche si trattava di access,foxpro,ma come sempre capita l'appetito vien mangiando ed ora mi hanno chiesto di poter leggere dei dati su un db Paradox7 per poi filtrarli.
Il problema è che paradox a mala pena lo conosco e non c'è verso di riuscire a connettere o leggere questa benedetta tabella che risiede su un disco di rete, preso dalla disperazione sto cercando in internet ma sino ad ora senza risultati.
Ora mi sono inbattuto in questo furum ho letto alcuni interventi e il livello tecnico mi sembra molto alto, allora mi son detto chissa se li riesco a trovare un'anima pia che mi possa aiutare.
Bene vi lascio di seguito il percorso su cui si trova il db, premetto che se copio in locale la tabella riesco poi a collegarla tramite access, ma se tento di collegare la tabella attiva questo mi da errore.
![]()
"Z:\CswWin_2005\Db_stat\02\WO_20070103163045_X .db"
Ringrazio sin da ora tutti
Caio e grazie