Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Leggere Dati Da Mysql Tramite Access Con Asp

Ciao, mi scuso se qualcuno ha gia posto la questione.
    Problema: attualmente in una pagina ASP ho la seguente connessione :

Set intra = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    DB = "Provider=Microsoft.Jet.Oledb.4.0;data source=c:/databases/ansit.mdb"
    on error resume next
    intra.open DB

Nel database ho delle normali tabelle di access importate periodicamente da un database MYSQL che è su un altro server.

Ho provato a cancellare le tabelle dal database access e a fare il semplice collegamento con la DSN di sistema con il drivere MySQLODBC 3.51 dirver (lo stesso che uso quando faccio l' import delle tabelle).

Per cui, ora, nel database access ho dei semplici collegamenti alle tabelle : tutto funziona perfettamente, ma, dalla pagina ASP non riesco più a vedere nulla. Mi da l' errore:
    ODBC connessione a mysqlhalley (il nome che ho dato io alla dsn di sistema) non riuscita.

Qualcuno può cortesemente darmi una dritta perfavore ? Grazie.

PS. Nel database ACCESS ho creato una vista che lavora sulle tabelle (ora sui collegamenti) e non è cambiato nulla, funziona come prima (solo mentre sono in nel programma ACCESS).

Non voglio collegarmi direttamente al database e crearmi una vista direttamente lì (è il database di un applicativo esterno, non voglio "spucigare" e fare casini ....

Secondo la mia idea, non dovevo cambiare nulla nella pagina ASP ... invece non funzia un tubo!

Risolto il problema facendo una select, con le varie join .....
    Solo che speravo qualcuno mi desse la risposta .....
    E' una cosa così impossibile ?

Boh .....

Permessi di invio