Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Comandi rapidi Photoshop

Chiedo scusa se forse la mia domanda vi risulterà banale.. ma non osno riuscita a trovare la risposta nel forum.

In pratica mentre lavoravo sugli occhi rossi di alcune foto, usando CTRL+ e - ho abilitato lo zoom,poi però per ritornare ai pixel reali e controllare il risultato finale ho premuto CTRL+1.
    che uso abitualmente in Fireworks e per un gesto meccanico l'ho utilizzato più volte in Photoshop col risultato che non solo non ho ottenuto l'effetto desiderato ( la foto è diventata in bianco e nero!!! ) ma non sono neanche potuta tornare indietro!!!! In pratica usando il comando passo indietro non è accaduto nulla. Morale.. mi sono persa il lavoro fatto .. e anche più volte ( per mia stipudità! ).
    Sapete dirmi come si torna indietro da una situazione del genere? Grazie

Utente di HTML.it
    Quel comando (io uso osx quindi Mela+1) serve per selezionare il canale "Rosso"

Ctrl+2 per il verde
    ctrl+3 per il blu

per tornare al punto di partenza e quindi visualizzare in modalità RGB vai nella tab "canali" solitamente nella stessa finestra dei livelli e selezioni appunto RGB

metodo rgb

Grazie per il tuo consiglio. Io uso windows e ho provato a cercare il comando in livelli.
    IN effetti in livelli non ho trovato nulla ma in immagine>metodo> ho trovato il colore RGB spuntato. Siccome mi hai parlato di canali.. ho cliccato su multicanale e la foto ha assunto le tonalità del marrone, quindi ho rifatto lo stesso percorso e non avendo più la spunta su colore RGB, ci ho cliccato su. E la mia foto è ridiventata a colori!! Non so se intendevi questo.. ma.. grazie a te ho trovato una soluzione! ^__^

Tante grazie!

Utente di HTML.it
    Guarda non hai bisogno di fare tutto quel giro...

la tab "canali" è proprio di fianco a quella "livelli" come in allegato

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii imbranata cronica sono!!!!! scusamiiiiiiiiiii!!! Proprio ignoranza la mia!!! Grazie comunqu eper la grande pazienza!!!! Evvai!!! ^__^

Permessi di invio