Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno

Ennesimo problema...Mozilla Firefox 3.0.3

Ciao ragazzi...non so cosa sia sto periodo, in 3 giorni 4 discussioni di problemi diversi ...fino a ieri sera nessun problema, 10 minuti fa ho acceso il pc e adesso dopo 2 minuti che ho aperto mozilla mi da questo errore e mi chiude mozilla:

:master: :master: a cosa è dovuto? e soprattutto come mai fino ieri sera nessun problema, poi non ho installato nulla di strano, spengo il pc normalmente e stamattina mi salta fuori sta roba? ho provato anche a riavviare il pc ma continua sempre a farlo..devo disinstallare mozilla e riscaricarlo o c'è un modo per metterlo a posto?
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Naviga un po' in Safe Mode, trovi l'opzione cercando Mozilla Firefox dal menù avvio.
    Saranno disattivati temi ed estensioni, così saprai se qualcuno di essi, aggiornandosi, crea qualche conflitto...
    In tal caso, dovrai disinstallare tale componente, da individuare disattivandoli uno per uno nella modalità normale di Firefox, finché il problema non scompare.

Ok grazie mille Gas...mi stai dando una mano un po' dappertutto in questi giorni!! complimenti per la competenza..

i problemi persistono anche se in modo strano... allora: provando con il safe mode, ho disinstallato l'unico tema che avevo, e ha smesso di darmi quell'errore. per questi due giorni nessun problema. Adesso ho acceso il pc, ho provato a leggere le mail, ma appena apro una mail qualsiasi mi rida quell'errore!VVoVe: anche col safe mode o con la modalità provvisoria...che fare?

edit: qualche info aggiuntiva.
    _come email uso yahoo
    _l'errore appare quando provo a leggere una qualsiasi mail, letta o non letta, inviata o ricevuta. Posso entra senza problemi nella casella mail, vedere quanti messaggi non letti ho, poi se provo ad aprire una qualsiasi mail, appena si carica il testo mi appare l'errore, lo stesso di prima.
    _per il momento l'errore me lo da solamente aprendo le email, non ho avuto problemi in nessun'altra situazione dopo aver disinstallato il tema.

Ormai col tuo ho aperto una sfida personale!
    E mi secca trovare "palliativi" che vanno bene un paio di giorni e poi il problema si ripresenta. Tra l'altro è quanto accaduto a me col vecchio modem USB...

In questi casi che si fa? Si cerca un problema analogo e com'è stato risolto.
    Cercando con "zio" Google, ho trovato come unico suggerimento la disattivazione di AVG Link Scanner...
    Di AVG io ho già dovuto disattivare un plug-in (AVG Safe Search) poiché mi creava problemi aprendo alcuni siti...

Sembra proprio che Firefox non dialoghi bene con AVG, quindi se usi come me tale antivirus, sembra occorra disattivare qualcosa per poterlo usare assieme a Firefox.

Fonti: Support Mozilla, Yahoo Answers brasiliano.

Originariamente inviato da Gas75
    Ormai col tuo ho aperto una sfida personale!
    E mi secca trovare "palliativi" che vanno bene un paio di giorni e poi il problema si ripresenta. Tra l'altro è quanto accaduto a me col vecchio modem USB...

In questi casi che si fa? Si cerca un problema analogo e com'è stato risolto.
    Cercando con "zio" Google, ho trovato come unico suggerimento la disattivazione di AVG Link Scanner...
    Di AVG io ho già dovuto disattivare un plug-in (AVG Safe Search) poiché mi creava problemi aprendo alcuni siti...

Sembra proprio che Firefox non dialoghi bene con AVG, quindi se usi come me tale antivirus, sembra occorra disattivare qualcosa per poterlo usare assieme a Firefox.

Fonti: Support Mozilla, Yahoo Answers brasiliano.
    grazie mille gas! si oramai è una sfida tra voi... cmq su google avevo provato a cercare, e in italiano avevo trovato alcune cose che però non c'entravano col mio problema...e con le altre lingue ci capisco poco quindi mi serviva una mano qui io uso proprio avg..ora provo a disattivare un po di roba e vedo!

Era proprio il Link Scanner! grazie mille gas...uno di questi giorni se vuoi posso organizzarti una cena a lume di candela col mio pc, così magari conoscendolo riesci a capire meglio il perchè di tanti problemi.. ancora grazie mille!

In caso di problemi informatici, sempre meglio affidarsi ad una ricerca in tutte le lingue... e sperare che almeno il nome del programma che crea problemi non sia stato oggetto di traduzione.

Permessi di invio