Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: newsletter

newsletter

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ho appena installato il db con phpmyadmin sul sever e funziona, sto facendo una piccola gestione di newsletter sul mio sito, quando però entro nella parte admin e inserisco la pass e l'user premo invio e mi esce questo errore

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at E:\inetpub\vhosts\torneicalcetto.it\httpdocs\lette r2\admin.php:12) in E:\inetpub\vhosts\torneicalcetto.it\httpdocs\lette r2\admin.php on line 46

si riferisce a questo codice

if($num>0) {
    Header("Location: $file?funzione=amministrazione"); #linea 46 dell'errore
    } else {
    echo"<script>alert('User o password sbagliati.');</script>";

ok grazie vedo se riesco a risolverlo ciao

Originariamente inviato da filippo.toso
    Ti suggerisco di leggere questo articolo:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent ...
    Ok ho risolto il problema ma se ne presenta subito un altro, adesso non mi da più il warning ma quando carica la pag mi esce questo...

CGI Error
    The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers

sapete dirmi cos'è e come mai per favore?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    se stai usando dei cgi il prob sta la.

I cgi sono dei piccoli eseguibili invocati dal server che dovrebbero rispondere in determinate maniere tipo con una pagina html. Io non ne so molto di cgi anche perche lavoro su altre tecnologie.Cmq controlla che di averli tutti o di non passargli parametri sbagliati.

Permessi di invio