Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dvd recorder consiglio

Dvd recorder consiglio

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio di un esperto :

vorrei comprare un dvd recorder che abbia in particolare le seguenti caratteristiche :

- Hd da 180 gb in su

- digitale terrestre (quindi ingresso per l'antenna tv)

- uscita di rete per collegamento e trasferimento dati da pc

- lettura divx naturalmente

ne esiste qualcuno ?

grazie mille
    Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
    www.guidailtuopc.com

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    La vedo dura per l'uscita di rete (ma a che ti serve? Puoi masterizzare i video su un Rw...) e un po' per i Divx. Questi sono gli ultimi modelli della Panasonic (con cui personalmente mi sono trovato molto bene e che ti consiglio), vedi se c'è qualche prodotto.
    Fabio

grazie per la dritta, gli slot per l'inserimento delle schede mediaset sono presenti solo nell' LG? mi hanno consigliato l' LG d77 sai qualcosa su questo prodotto ?

grazie mille
    www.guidailtuopc.com

Degli LG ne ho sentito parlare bene, ne ho visto un paio in funzione (sempre con hard disk) e il video registrato si vedeva piuttosto bene. Il fatto è che sul sito della LG non trovo il modello che hai indicato (anche se ce ne sono proprio pochi sul sito), lo riusciresti a trovare?
    Fabio

Visto che lo slot per le schede mediaset non è che mi interessi tanto (userò il decoder sky), sapete consigliarmi una marca buona per un dvd recorder con digitale terrestre ?
    www.guidailtuopc.com

Se non sbaglio, nella pagina della Panasonic la maggior parte hanno il digitale terrestre integrato... Anche se, volendo, puoi registrare direttamente dal decoder digitale terrestre...
    Fabio

Scusa la mia ignoranza in materia, ma se registro da un decoder digitale a un dvd recorder, non sono obbligato a vedere quello che registro ?
    Esempio, vorrei poter registrare un programma sul digitale terrestre e vederne un altro sul segnale analogico dell'antenna allo stesso momento.

Ho trovato questo come ti sembra ?
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true
    www.guidailtuopc.com

Originariamente inviato da mattorock
    Scusa la mia ignoranza in materia, ma se registro da un decoder digitale a un dvd recorder, non sono obbligato a vedere quello che registro ?
    Esempio, vorrei poter registrare un programma sul digitale terrestre e vederne un altro sul segnale analogico dell'antenna allo stesso momento.
    Con il Panasonic puoi vedere un titolo sull'hard disk mentre ne registri un altro... Il segnale dell'antenna lo puoi vedere dal televisore (usando l'entrata antenna nel televisore).

Non male quello che hai segnalato
    Fabio

Permessi di invio