Ciao a tutti
Dopo svariate segnalazioni ho chiesto a fastweb la sostituzione del mio pirelli DRG poichè si impalla col traffico di adunanza. Al call center dicono che non possono sostituirlo, allora mando un FAX molto dettagliato chiedendo la risoluzione.
Premesso che la mia linea è ECCELLENTE come valori, passa da 16mb a 12mb a causa di ottimizzazzioni manuali da parte dei tecnici !
Mi chiama oggi un operatore dicendomi che non possono sostituire l'HAG poichè non è nelle loro procedure, dicendomi comunque che la mia richiesta non poteva essere accolta poichè il p2p è illegale come tecnologia (ma va?). Quando ho fatto presente che da adunanza scarico solo file legali, e che la responsabilità delle mie azioni me la prendo io e non loro, il tipo mi ha detto che anche scaricando file legali da adunanza, se mi collego ad un server con file illegali potrei finire nei guai.
Faccio ancora presente che questi sono affari miei, il tipo mi butta giu il telefono e non richiama. Purtroppo non ho fatto in tempo a dire al tipo di evitare di prendere in giro il cliente, che magari non sempre è uno sprovveduto.
Ad esempio con una Laurea in Ing. Informatica non mi era noto che il P2P fosse "illegale in italia" come tecnologia...
Concludendo mi ritrovo con tanta rabbia, l'hag difettoso e pure la banda limitata pesantemente...
Vorrei mandare una comunicazione a fastweb con il testo della conversazione, per voi servirebbe?
Grazie a tutti!
Ciao!![]()
![]()