Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: galleria fotografica

galleria fotografica

Vorrei realizzare una galleria fotografica, con le mini foto nel basso e l'immagine ingrandita nel centro della pagina.
    siccome sono circa 50 mini foto, vorrei che queste foto cliccando su una freccia o ancora meglio posizionandoci sopra scorresero a destra e sinistra... e una volta cliccato sulla mini foto compare l'immagine grande al centro....
    Dovrei fare tutto ciò mo non so come fare....

Utente bannato

Re: galleria fotografica

Originariamente inviato da nicbela
    Vorrei realizzare una galleria fotografica, con le mini foto nel basso e l'immagine ingrandita nel centro della pagina.
    siccome sono circa 50 mini foto, vorrei che queste foto cliccando su una freccia o ancora meglio posizionandoci sopra scorresero a destra e sinistra... e una volta cliccato sulla mini foto compare l'immagine grande al centro....
    Dovrei fare tutto ciò mo non so come fare....
    Ma a te sembra semplice spiegare come fare un progetto così complesso qui con un post, fralaltro senza sapere se a quale linguaggio conosci?

Sono alle prime armi, uso dreamweaver, e sto iniziando a studiare i css, e un pò di javascript. A dire il vero pensavo fosse un pò più facile, ma da come ho capito......... mi sà che mi conviene ripiegare sulla struttura frame...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da nicbela
    Sono alle prime armi, uso dreamweaver, e sto iniziando a studiare i css, e un pò di javascript. A dire il vero pensavo fosse un pò più facile, ma da come ho capito......... mi sà che mi conviene ripiegare sulla struttura frame...
    javascript potrebbe essere una soluzione, prova a cercare in rete qualche libreria già pronta
    Altrimenti, puoi ottenere ciò che chiedi anche in flash

Cyà

io di solito le faccio con shadowbox ......

Sono riuscito a creare una struttura con dreamweaver, grazie ai livelli con l'operazione mostra e nascondi livelli.
    Però vorrei fare un'aggiunta:
    Ho 8 mini foto( cliccando sulle quali mi si apre la foto grande relativa al centro), e devo inserirne 20, non voglio metterli tutti in evidenza ma 8 per volta , vorrei mettere dei link che mi permettono di far scorrere automaticamente le mini foto, andrebbe bene anche una scrollbar orizzontale. Riesco a crearne solo verticale.....
    http://www.fourlevel.com/product/bl...mdemo/demo1.htm
    diciamo simile a quello nell'esempio di sopra però orizzontale
    Qualcuno sa suggerirmi uno script per lo scorrimento delle foto o una soluzione alternativa?

Permessi di invio