Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

apri pagina da record precedente/successivo

Ciao a tutti, io ho il seguente database :

data : 01-10-08
    descrizione : promozione x
    scadenza: 31-10-08
    vedi : visualizza (che è un link alla pagina della relativa promozione es. http://www.promozionex.htm)

quando apro la pagina con la promozione specifica per visitare le altre devo sempre tornare all'elenco di partenza, mentre io vorrei creare due pulsanti "precedente/successivo" che mi consentano di spostarmi direttamente da ciascuna di esse.
    Qualcuno saprebbe dirmi cosa occorre fare?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    quando vai alla pagina di promozione, passi anche la lista degli id delle promozioni

scorri la lista fino ad arrivare alla promozione attuale, e crei i link alla precedente e alla successiva(se esistono)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Posto che le pagine delle promozioni sono pagine htm, per cui le devo convertire in .asp, io le apro cliccando su link a url inseriti nel campo "visualizza" del database e non sugli Id per cui mi toccherebbe cambiare questo sistema (se proprio necessario); dopodicchè come creo i due pulsanti precedente/successivo? cioè non capisco che intendi per "scorri la lista fino ad arrivare alla promozione attuale, e crei i link alla precedente e alla successiva(se esistono)"

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Originariamente inviato da Prof_Mauri
    Posto che le pagine delle promozioni sono pagine htm, per cui le devo convertire in .asp, io le apro cliccando su link a url inseriti nel campo "visualizza" del database e non sugli Id per cui mi toccherebbe cambiare questo sistema (se proprio necessario); dopodicchè come creo i due pulsanti precedente/successivo? cioè non capisco che intendi per "scorri la lista fino ad arrivare alla promozione attuale, e crei i link alla precedente e alla successiva(se esistono)"
    Si chiama paginazione, cerca sul forum.
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

Permessi di invio