Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Libro su EE ed il WEB

Utente di HTML.it L'avatar di vip

Libro su EE ed il WEB

Ciao a tutti,
    volevo avere delle informazioni da qualcuno di voi che magari si è trovato nella mia stessa situazione. Avrei bisogno di comprare un libro su j2ee, che tratti sopratutto le jsp2.0,struts2.0 e magari anche i webservice. Poi proprio come chicca anche hibernate e JSF.. forse sarà impossibile trovare un unico libro che tratti tutto in maniera chiara ed esaustiva
    In qualsiasi caso se conoscete libri su questi argomenti scrivete pure
    preferibilmente in italiano.. ma potrei fare uno sforzo anche se sono inglesi

ciao grazie a tutti
    Andrea
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.." (Arancia Meccanica)

Io invece sarei interessato a qualche libro che tratti degli EJB 3.0 in italiano... su varie guide on-line non ci capisco nulla!

Ciao, se posso permettermi di darti un consiglio, io non comprerei mai libri su queste tecnlogie che sono in continua evoluzione. E te lo dico per esperienza! Ho comprato 5-6 anni fa un libro di Deitel su J2EE che ora è tutta fuffa sorpassata. Andrei più alla ricerca mirata di quello che ti serve di volta in volta. Io fino a 2 settimane fa ne sapevo poco del mondo J2EE, conoscevo soltanto un pochino servlet e jsp. Poi partendo da questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1278673 ho scoperto tantissime cose interessanti. Basta un po' di buona volontà.

bisogna comprarsi una stampante laser insomma

Originariamente inviato da Dreamer89
    Io invece sarei interessato a qualche libro che tratti degli EJB 3.0 in italiano... su varie guide on-line non ci capisco nulla!
    Ti quoto oggi, domani e dopodomani

Piuttosto che una stampante laser, comprate e usate i lettori e-paper!
    Cybook, iLiad, Bebook...
    All of the true things that I am about to tell you are shameless lies.
    (Bokonon Books)

Permessi di invio