Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

errore 619 - Alice / Windows Vista

salve a tutti
    ho fatto una ricerca su questo problema, alcuni in effetti lo hanno identico al mio ma nessuno sembra averlo risolto... Riproviamoci...

Ho Alice Flat, il modem Alice Gate (quello tondo rosso) e Windows Vista. La connessione è attraverso ethernet (anche perchè per usb non esistono i drivers per Vista). Il problema è che mi dà errore 619, impossibile stabilire la connessione, una porta è stata chiusa.
    Il problema è sicuramente sul pc perchè adesso mi sono collegata con un portatile col mitico WinXp e sta andando egregiamente.

Qualcuno sa illuminarmi???

Come già detto nella sezione Windows... Installa XP anche sull'altro computer.

prima di tutto mi scuso per aver postato questo problema su 2 forum nel giro di un'ora... ovviamente non ho preso questo sito per un help desk, ma avevo urgenza di vedere un possibile lavoro su internet, il portatile non era mio e dovevo restituirlo.... insomma ti capitano sempre quanto hai più bisogno... vabbè, scusate anche lo sfogo...

Il problema tecnico non è stato risolto, ma l'ho aggirato acquistando un router Netgear che funziona benissimo ( a Vista ed al modem Alice Gate). Speravo in qualche modo di risolvere, postare la soluzione e quindi aiutare chi aveva lo stesso problema...

In ogni caso, se dovessi aiutare qualcuno in una situazione del genere, non gli direi certo di risolvere cambiando sistema operativo.... con quello che costano le licenze....

Appunto perché le licenze costano, è bene non installare sistemi operativi suscettibili di difetti e incompatibilità.
    Nessuno ci paga per subire malfunzionamenti.

Permessi di invio