Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

| HTML sul sito| Nascosto (?)

Ciao a tutti, c'è un sito di un mio concorrente sul quale non è possibile visualizzare l'html, o perlomeno io non ci riesco con la procedura standard: VISUALIZZA -> HTML

Domanda

esiste un modo per farlo anche sul mio sito? un codice qualcosa?

Come faccio a vedere l'html di quel sito? ci sarà un sistema.......

Grazie

Qual è 'sto sito?

no preferisco non pubblicarlo.. cmq semplicemente quando fai VISUALIZZA -> HTML .. non accade niente... semplice... scusa ma preferisco non postarlo.....

se hai qualcosa da "provare" dimmelo che provo io....

Sono davvero curioso di come ha fatto, mi puoi dare il sito in pm?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Motocuore
    no preferisco non pubblicarlo.. cmq semplicemente quando fai VISUALIZZA -> HTML .. non accade niente... semplice... scusa ma preferisco non postarlo.....

se hai qualcosa da "provare" dimmelo che provo io....
    Per capire cosa succede bisogna provare, e sopratutto per dimostrarti che è quasi impossibile non visualizzare il codice.

Se è un sito in rete quale segreto deve essere, credo che l'abbiano messo in rete perchè sia visto

da neofita .... :O(

scusate la mia intrusione

ma non basterebbe andare per una analisi in w3c ? così quest'ultimo lo relazionerebbe con il codice visto ! ... se ho detto una cavolata scusatemi .... rimane una delle tante ....ciaux a tutti
    il bello del sapere ... è sapere dove cercare :O)

web : http://www.ammortizzatori-maudar.com
    web : http://www.maudar.it/

a me se dite come fare, lo faccio!, e poi vi faccio sapere... ma il link non posso darlo, neanche in mp. | sry |

Utente bannato
    Originariamente inviato da Motocuore
    a me se dite come fare, lo faccio!, e poi vi faccio sapere... ma il link non posso darlo, neanche in mp. | sry |

Come fare cosa? Io perlomeno ti ho già risposto che è impossibile nascondere il codice!!! Per me non c'è modo, io perso che sia tu a sbagliarti, senza niente in mano posso dirti solo questo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    credo semplicemente che ci siano molte righe bianche... forse basta scrollare un po'
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ciao a tutti, ieri sera da casa di un mio amico ci sono riuscito nella maniera clovviamente classica... visualizza->html ... da casa mia ora non riesco + cliccko e non compare nulla come se non facessi niente...... sarà il mio pc allora....

allora c'è una novità....

HO CAPITO COSA SUCCEDE:

- cerco su google x esempio PERE ... esce il sito... clicco.... visualizza HTML .. niente.

- scrivo direttamente ww.pere.gh ... visualizza HTML .. e si vede...!!! :master:

Permessi di invio