Ciao a tutti,come faccio a salvare un file con photoshop cs3 su piattaforma Windows che sia compatibile con Mac?
Se io salvo un file .psd su windows, è possibile aprirlo con Mac?
Ciao a tutti,come faccio a salvare un file con photoshop cs3 su piattaforma Windows che sia compatibile con Mac?
si.Originariamente inviato da plutone80
...
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Quindi non devo fare nessuna conversione o salvataggio specifico.
Perchè mi è capitato di ricevere alcune file all'interno di cartelle nominate __MACOSX, i cui file all'interno cominciano con il punto "."
Quindi volevo sapere se anceh io devo fare la stessa cosa per inviare file alla tipografia che usa sicuramente Mac
sono files generati in automatico dai sistemi Unix.Originariamente inviato da plutone80
Perchè mi è capitato di ricevere alcune file all'interno di cartelle nominate __MACOSX, i cui file all'interno cominciano con il punto "."
Quindi volevo sapere se anceh io devo fare la stessa cosa per inviare file alla tipografia che usa sicuramente Mac
Non serve, anche perchè sotto Win dubito che tu possa ricrearli![]()
![]()
Ok grazie a tutti.
Ciao ciao
Penso siano l'equivalente dei file "fork". Esiste uno per ciascuno file generati con i mac.Originariamente inviato da plutone80
Quindi non devo fare nessuna conversione o salvataggio specifico.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"