Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[curiosità] present. di adsense aggiornata su tutte le lingue e non sulla inglese

guardate questa pagina:

http://www.google.com/intl/en/ads/

è sempre la stessa pagina di adsense.
    Ora guardate quella di tutte le altre lingue come anche l'italiano:

http://www.google.it/intl/it/ads/

come vedete tutte tranne l'inglese sono aggiornate, l'inglese rimane alla versione vecchia.

è la prima volta che noto una cosa del genere, cioè di solito tutte le modifiche fatte da google e tutte le nuove implementazioni partono dalla lingua inglese questa volta sembra il contrario ( anche se è una modifica solo estetica però si riferisce pur sempre ai 2 motori principale del business di g )

pareri?

Re: [curiosità] present. di adsense aggiornata su tutte le lingue e non sulla inglese

Originariamente inviato da xnavigator
    pareri?
    O se la sono dimenticata o la vogliono fare diversa dalle altre.

Re: Re: [curiosità] present. di adsense aggiornata su tutte le lingue e non sulla inglese

Originariamente inviato da seo_sem
    O se la sono dimenticata
    impossibile

la vogliono fare diversa dalle altre.
    non l'hanno fatta diversa dalle altre, non l'hanno aggiornata... è un pò diverso

Re: Re: Re: [curiosità] present. di adsense aggiornata su tutte le lingue e non sulla inglese

Originariamente inviato da xnavigator
    non l'hanno fatta diversa dalle altre, non l'hanno aggiornata... è un pò diverso
    Quale è la tua ipotesi xnavigator?

Re: Re: Re: Re: [curiosità] present. di adsense aggiornata su tutte le lingue e non sulla inglese

Originariamente inviato da snowboards
    Quale è la tua ipotesi xnavigator?
    mi viene da pensare che visto che quella pagina per me è la PAGINA più importante di google...
    (non dimentichiamoci che google 90% è adwords e adsense)

l'abbiano lasciata cosi per effettuare prima un test sugli altri mercati non principali cosi se hanno un feedback positivo da questo nuovo layout la cambiano anche su quella di lingua inglese ( che è il loro principale mercato ovviamente )

inutile dirvi che quellla pagina è tracciata con google analytics, quindi probabilmente confronteranno la percentuale di conversione tra i 2 layout...

questa mi sembra la soluzione più logica, poi ovviamente ci può anche stare che non abbiano pensato a tutto ciò ma semplicemente verrà aggiornata più tardi

Concordo con te xnavigator, probabilmente è come tu dici.
    Anche io e credo anche tu fai questo tipo di cose: vedi prima su siti e pagine meno importanti come vanno le cose e poi alla fine le applichi su quelle più importanti.

A parte il layout più nuovo l'unica cosa sostanziale che vedo è il link per iscriversi subito.
    Non vogliono far perdere tempo...
    O mi sbaglio?

Originariamente inviato da seo_sem
    Concordo con te xnavigator, probabilmente è come tu dici.
    Anche io e credo anche tu fai questo tipo di cose: vedi prima su siti e pagine meno importanti come vanno le cose e poi alla fine le applichi su quelle più importanti.

A parte il layout più nuovo l'unica cosa sostanziale che vedo è il link per iscriversi subito.
    Non vogliono far perdere tempo...
    O mi sbaglio?

infatti... non c'è neanche paragone molto meglio ( e penso anche molto più chiaro ) il nuovo layout...

Permessi di invio