Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Password d'entrata

Utente di HTML.it

Password d'entrata

Salve, sono un INESPERTO che sta costruendo un sito in HTML..finora tutto bene..ma
    avrei l'esigenza di creare una pagina con una stringa che richiami una password..vorrei una semplice password che possa far entrare solo alcuni utenti che conoscono la password all'interno della pagina..qualcuno mi sa aiutare??Spero di si..

ESEMPIO:
    Immagini allegate Immagini allegate
    regiui

Utente di HTML.it L'avatar di iceblu
    puoi provare in javascript altrimenti in ASP ma la faccenda è un pò complicata...

Utente di HTML.it
    Da neofita cosa mi consigli??ma è davvero molto complicato??io costruisco una normale pagina HTML e vorrei che fungesse da serbatoio,nella fattispecie, solo per per maestre di una scuola che sarebbero le uniche ad avere la password...fare questa pagina introduttiva è molto complicata??se dassi lo sfondo ed i vari tag introduttivi semplici poi è complicato fare solo quella stringa??
    regiui

se la pwd è memorizzata sul server è difficile rilevarla se invece si basa su JS è solo questione di trovare uno bravo, il grado di sicurezza lo devi sapere tu.

Utente di HTML.it
    Il grado di sicurezza non è un problema..tanto non ci sarebbe nulla da nascondere..soloo per avere un'area riservata..ma non ho idea di come costruirla..riuscireste a scriverla qui sottoforma di codice??
    regiui

Utente di HTML.it
    Ok grazie...ci guard e se ho dubbi ti chiedo..THANK'S
    regiui

Utente di HTML.it
    Ciao..scusa ma ho un pò di problemi..quello script sembra essere completo ma io sono abbastanza in difficoltà
    come dice lo script ho fatto un index.html con il frame..ed un passwordpage.html con il codice.
    Ma dove inserisco la password che voglio??ed una volta inserita..come faccio a fare in modo che entri nell'altra pagina??o che l'altra pagina venga caricata su quella come spiega il
    link :rollo:
    Aiutami per piacere..
    regiui

Alzo bandiera bianca davanti a Javascript, lo odio con tutto il cuore credimi.
    Apri un altra discussione nella sezione JS, magari trovi qlc anima gentile

chiama la pagina riservata 31AJ4QD7KF3U1TXT1.htm

nella pagina di login scrivi

<form method="get" target="ris" action="about:blank" onsubmit="this.action=this.pass.value+'.htm';retur n true;">
    <input type="password" name="pass" id="pass"> <input type="submit" value="entra">
    </form>
    <iframe src="about:blank" width="100%" height="800" name="ris"></iframe>

poi in privato dai la password 31AJ4QD7KF3U1TXT1

Permessi di invio