Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito E-commerce per acquistare DVD/CD +-R

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se conoscete dei buoni siti di e-commerce per acquistare DVD/CD +-R.
    Attualmente io acquisto i miei supporti su www.AtomicShop.it, che mi sembra faccia ottimi prezzi (ci sono anche i last minute) e offra prodotti di buona qualità.

Ritenete sia un buon sito?

Un'altra domanda: ho letto sempre su AtomicShop.it che è possibile acquistare in esenzione da IVA.
    Cosa significa?

Grazie mille
    Saluti

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Ciao Camerlengo,
    ho appena visitato il sito da te segnalato ed effettivamente devo dire che i prezzi sono molto convenienti, se mi dici che sono anche affidabili, sicuramente farò qualche alcuni acquisti nei prossimi giorni.
    Per quanto riguarda la partita IVA, a quanto ho capito significa che se ti registri inserendo la partita IVA puoi acquistare senza pagare la partita IVa risparmiando un bel pò di soldini!

Io ho fatto degli acuisti su youbuy e mi sono trovato davvero benissimo,spedizioni celeri,ottimi prezzi e cordialita', quello indicato da Camerlengo non lo conoscevo, vedendolo prima comunque mi è sembrato abbastanza valido, in ogni caso consiglio youbuy al momento perchè "l'ho provato" e mi sono trovato benissimo.

Permessi di invio