Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

conoscete un cms per inserimento annunci a pagamento?

ciao,
    stò rovistando un pò ovunque per cercare un CMS che gestisca annuncia a pagamento: ho trovato, per il pacchetto Joomla, questo qua: www.joomprod.com > AdsManager + PaidSystem
    Però ci sono delle cosette che non mi piacciono, come il fatto che per poter pagare l'annuncio devi comprare dei crediti (non puoi pagare l'annuncio subito a sè stante), ed inoltre il tutto deve essere svolto via PayPal, invece a me piacerebbe agganciare la cosa ad altri script di pagamento come ad esempio Banca Sella.

Qualcuno ha qualche suggerimento/idea in merito? Anche CMS a pagamento, non ci sono problemi.

Altre due cosine a questo connesse:
    1) in quanto si potrebbe stimare, in numero di visite al giorno, la necessità di un server dedicato?
    2) in modo molto vago e approssimativo, quanto mi potrebbe costare un programmatore che mi mette su il tutto? Portale con log. utente con suo spazio privato di gestione dei propri annunci + sistema pagamento + (lato client) ricerca annunci + tutto il contorno di un CMS.. 10000 Euro ad esempio potrebbero bastare?

grazie infinite!

Allora, non so se il moderatore veda di buon occhio le proposte di lavoro su questo forum, comunque io mi offro volentieri per analizzare le tue esigenze e farti un preventivo per realizzare a pagamento quanto chiedi. Contattami direttamente via e-mail, f.abeni at gibilogic.com.

Per quanto riguarda le necessità di un server dedicato, chiaramente dipende anche dalla pesantezza delle pagine, e dall'efficacia dell'hosting (un buon hosting condiviso può essere più valido di un server dedicato "fatto in casa").

Ed è meglio ragionare in termini di pagine visitate che di visite, per quanto riguarda le prestazioni.

Spannometricamente, finchè non raggiungi qualche migliaio di pagine visitate al giorno non porti nemmeno il problema. Fermo restando che un server dedicato, se te lo puoi permettere, è sempre meglio (se hai poche visite, sarà velocissimo :-).

Spero di essere stato utile.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Originariamente inviato da zanardi
    Allora, non so se il moderatore veda di buon occhio le proposte di lavoro su questo forum
    direi che quoto ^^

per le richieste di lavoro c'è il forum degli annunci, lascio il thread aperto perché stavate parlando anche di altro

gracias

Permessi di invio