ciao,
stò rovistando un pò ovunque per cercare un CMS che gestisca annuncia a pagamento: ho trovato, per il pacchetto Joomla, questo qua: www.joomprod.com > AdsManager + PaidSystem
Però ci sono delle cosette che non mi piacciono, come il fatto che per poter pagare l'annuncio devi comprare dei crediti (non puoi pagare l'annuncio subito a sè stante), ed inoltre il tutto deve essere svolto via PayPal, invece a me piacerebbe agganciare la cosa ad altri script di pagamento come ad esempio Banca Sella.
Qualcuno ha qualche suggerimento/idea in merito? Anche CMS a pagamento, non ci sono problemi.
Altre due cosine a questo connesse:
1) in quanto si potrebbe stimare, in numero di visite al giorno, la necessità di un server dedicato?
2) in modo molto vago e approssimativo, quanto mi potrebbe costare un programmatore che mi mette su il tutto? Portale con log. utente con suo spazio privato di gestione dei propri annunci + sistema pagamento + (lato client) ricerca annunci + tutto il contorno di un CMS.. 10000 Euro ad esempio potrebbero bastare?
grazie infinite!