Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Dominio aruba scaduto...tentato rinnovo

Il 14/10/08 mi è scaduto il dominio:

http://www.grovercar.com/

Oggi ho fatto il rinnovo tramite il consueto link di avviso scadenza dominio che mi è arrivato via e-mail. Tuttavia ancora mi compare quello che vedete....

Pensate che domani mi si darà possibilità di ripubblicare il sito che avevo?

grazie.
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Io vedo già nuovamente online il tuo sito, non un parking... se non lo vedi attendi 24/48 ore che si propaghino i dns.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Il mio vero sito è un concessionario di auto, qua invece mi esce un sito di directory con pubblicità di aruba affianco...cmq se mi loggo sul sito di aruba mi dice scadenza 14/10/2009...forse devo solo aspettare che mi riattivino il dominio?

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da cristal
    Il mio vero sito è un concessionario di auto , qua invece mi esce un sito di directory con pubblicità di aruba affianco...cmq se mi loggo sul sito di aruba mi dice scadenza 14/10/2009...forse devo solo aspettare che mi riattivino il dominio?
    ...di cassino

attendi che si propaghino i dns.

io già lo vedo di nuovo
    1... 2... 3... prova

si si cassino ...io vedo ancora la webdirectory.

cosa vuol dire in pratica che si "propaghino i dns"?

Sai come funziona il servizio dns? Una ricerca su google può essere molto interessante.
    Il sito te l'hanno rimesso online già ieri (vedo e vedevo appunto una concessionaria) ma, avendo cambiato i dns per mettertelo in parking, ora li hanno ricambiati per ripuntare al tuo hosting... nel frattempo alcuni vedono il parking, alcuni vedono la concessionaria... entro 24/48 ore dalla riattivazione tutti (te compreso) rivedranno la concessionaria.

Piccola nota ma importante: per i domini .com il rinnovo è un tuo diritto sino a 40 giorni oltre la scadenza, quindi complimenti alla rapidità di aruba nell'accogliere l'ordine, ma era semplicemente loro dovere.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

so come funziona il dns ma non sapevo del fatto della propagazione affinchè possano rivederlo tutti....

comunque grazie a tutti.

quindi fatemi capire, ho un sito che scade giorno 20 agosto 2010, anche se lo pago dopo una settimana, non succede nulla? non pago nessuna mora??
    al massimo troverò il sito oscurato per qualche giorno??

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Dipende da fornitore del servizio, contatta loro. Io comunque, potendo, eviterei di farlo scadere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

certo anch'io preferirei non farlo scadere, ma il sito non è mio, sono solo il webmaster..cmq grazie!!!

Permessi di invio