Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

il pc si riavvia di continuo dopo avere ceccato safeboot

caio a tutti ragazzi,
    il pc con xp non si avviava in modalità provvisoria, così leggendo sul forum ho trovato che bisgnoava andare su msconfig e ceccare la casella safebboot.
    Ora il risultato è che il combupter in tutti i casi che sceglo si riavvia sempre.. che gli faccio...
    il fatto e che ora anche in modalità normale si riavvia di conitnuo...
    ho provato a fare ultima confi. funzionanate e nemmeno quella....

mi sa che sta cosa di ceccare questo safeboot mi ha rovinato il pranzio...
    che gli posso fare...
    grazie a tutti
    Giuseppe

anchio ho un problema del genere....in pratica ho installato i driver del bluetooth e ora non si accende più...si riavvia continuamente...per ora ho creato un altra partizione e e ci ho installato un xp provvisorio ma vorrei risolvere l altro...grazie...

ps:intanto fornisco la mia piccola esperienza di ieri sera e ti do un consgilio:
    quando stai avviando il pc premi ripetutamente F8 e ti dovrebbe dare varie opzioni tra cui "disattiva riavvio automatico quando il sistema va in crash" o qualcosa del genere...
    poi provi ad avviare normalmente e così invece di riavviarsi ti comparirà qual è l errore del sistema....
    il mio é:
    "Stop:c000021a [Errore irreversibile di sistema]
    Processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000139 (0x00000000 0x00000000).
    Il sistema è stato chiuso."
    Realizzo siti web, forum, blog, loghi, grafiche e banner web, e restauro siti web a prezzi bassissimi.

Chiedi un preventivo al sito:
    http://realizzositi.altervista.org

Utente di HTML.it
    allore io ho risolto così...
    metti il cd di xp.. inportante che sia con la stessa sp.
    poi... pre mi R per ripristino.
    Dopo di chè... in C:\windows\pss trovi un boot.ini.backup
    lo sposti in c:\
    rimomini boot.ini che si trova in c:\ con boot.ini2
    di seguito boot.ini.backup in boot.ini
    è il pc magicamente... è partito...

per il problema che no si avvia con modalità provvisoria ho letto in giro, che il virus bagle, modifica il registro e impedisce l'avvio in mod. provvisoria.
    Per risolvere anche questo... in giro su internet se cerchi safemode, trovi un chiave di registro che cura il tutto..
    spero di esserti stato di aiuto...
    Giuseppe

ma se eseguo il backup di una intera partizione di un hard disk e poi ripristino quel backup mi ripristina tutto ESATTAMENTE come era al momento del backup?compresi tutti i programmi e anche il sistema operativo???
    Realizzo siti web, forum, blog, loghi, grafiche e banner web, e restauro siti web a prezzi bassissimi.

Chiedi un preventivo al sito:
    http://realizzositi.altervista.org

Utente di HTML.it
    non lo so... mi dispiace mai fatto ma se hai porblemi con il boot la soluzione che ti ho dato funge.. assicurato

Permessi di invio