Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gif del w3c migliore

Gif del w3c migliore

Devo fare un footer che contenga alcuni info sul sito. Il codie del footer sarà #F8BF24. tra le varie info c'è pure l'immagine gif del w3c che certifica il codice. Quale delle 2 mi conviene mettere? Quella gialla e simile allo sfondo (e con la grafica di tutta la pagina) o quella blu in contrapposizione?

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    se non troppo invasiva con il resto del contenuto io propenderei per quella blu. Preferisco un colore in contrasto ad uno simile ma non uguale.

Naturalmente il tutto dipende dalla rilevanza e dall'importanza che vuoi dare al link W3C.

Se non ti interessa più di tanto non vale neppure la pena metterlo, se ti interessa fallo vedere.
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

non ho visto la grafica della pagina ma solitamente è meglio se ti crei l'immagine su misura.

Cosa intendi? Per mostrare che il codice è stato validato si può creare anche un img propria? Non si usano quelle 2 che ti vengono quando il codice è giusto nel validatore?

le immagini del w3c non hanno alcun valore. sei libero di fare quello che vuoi (c'è chi mette un semplice link testuale)

guarda nel footer del blog di veerle. ottima soluzione, in linea con gli altri elementi della pagina.

Grazie, non pensavo fosse possibilie. Thanks a lot!

Permessi di invio