Salve a tutti
Vorrei chiedere consiglio a qualcuno su quello che mi è capitato.
Il 30 settembre mi decido a passare alla FLAT di Alice 7 MEGA in offerta per un anno. Premetto ho già il vecchio ADSL Alice ricarcabile.
Compilo l'orine online e mi accorgo subito che pur selezionando che voglio solo la line quando mi riepiloga l'ordine mi mette il modem base in comodato d'uso. Ho chiamato il 187 e mi dicono che avendo già io un modem in comodato d'uso gratuito con Alice Ricaricabile, il sistema riconosce che già c'è e me lo aggiorna in maniera automatica. Premetto quel modem del pack non so che fine abbia fatto perchè nel frattempo ne avevo comprato uno wi-fi.
Mi dicono di procedere con l'ordine che poi si può sistemare.
Dopo pochi giorni la linea e attiva, ma mi vedo arrivare il modem con il corriere, che ovviamente non accetto e rimando al mittente (anche per evitare di avere spese a mio carico). Nel frattempo faccio varie segnalazioni al 187 e tramite e-mail invio una serie di contatti a cui nessuno risponde. Arriviamo al 27 ottobre. Non ho più nessun ADSL. La telecom mi ha staccato tutto perchè essendo tornato indietro il modem lo considera come diritto di recesso. Dopo un fax e varie lamentele al 187 mi viene ristabilito almeno l'Alice ricaricabile.
..... Insomma ora non so che fare.......
Ache perchè l'offerta si può fare solo on line e a dirvela tutta pagare 3 € al mese per un modem non mi va proprio giù.
Grazie
Lelle