Ciao a tutti!
non sono esattamente un novello con il CSS e ho un problema che sono certo si tratta di una sciocchezza ma non mi riesce di risolverlo: sul mio sito minerva fitness come potrete vedere ho un DIV centrato orizzontalmente che dovrebbe sempre occupare tutto lo spazio , da cima a fondo (ho impostato height:100%) e invece su alcune pagine si ferma prima e lascia vedere il background nero del body. Ho anche provato alcune delle hack tipo impostare anche il min-height a 100% o impostare l'height del body a 100% ma niente..
Fate una grazia, ditemi PERCHE'?!?!!?!?!?!?
Grazie un milione
questo e' il mio CSS, #contenitore e' il DIV in questione:
codice:body { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; line-height: 1.3em; margin: 0; padding: 0; font-size: 12px; background: #000; color:#636467; } .contentpagetitle { font:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:22px; color:#8CC63F; } #contenitore { width: 750px; height: 100%; margin: 0 auto; border:1px solid #FFF; z-index:999; background:#fff; } #min_menu { position: relative; text-align:center; float:right; top:10px; width:530px; height:30px; background: url(../images/menu_bkg.jpg) no-repeat 0 0; } #min_menu a:link, #min_menu a:visited { text-decoration: none; font-weight: normal; color: #636467; } #min_menu a:hover { text-decoration: underline; font-weight: normal; color: #8CC63F; } #min_content { position:relative; padding:20px; height:100%; top:20px; } #min_logo { position:relative; text-align:center; left:10px; top:10px; width:170px; height:170px; z-index:999; background: url(../images/logo.png) no-repeat 0 0; } #min_image { position:relative; left:210px; bottom:50px; width:530px; height:353px; z-index:-999; }

Rispondi quotando