Utilizzo da qualche mese AdSense di Google. Da qualche giorno molti utenti mi hanno segnalato la visualizzazioni di annunci pubblicitari alquanto sgraditi. E' possibile eliminare in qualche modo questi annunci?
Utilizzo da qualche mese AdSense di Google. Da qualche giorno molti utenti mi hanno segnalato la visualizzazioni di annunci pubblicitari alquanto sgraditi. E' possibile eliminare in qualche modo questi annunci?
Si, puoi usare nell'account di adsense una funzione di filtro, impostando una lista di siti da cui non vuoi che siano visualizzati annunci nei tuoi siti.
![]()
addirittura sgraditi?Originariamente inviato da Ranma2
mi sembra strano che adwords accetti annunci "sgraditi".. anche pensando al fatto che tutti gli annunci sono controllati a "manina" da una persona di g, forse è dovuto all'argomento di cui parli nel sito
Sgraditi è la parola giusta... io, in un social che ho fatto apposta per differenziarsi dai soliti ambigui che tollerano sesso, annunci semi-erotici, incontri piccanti, etc, e si spingono con keyword vagamente zozze... mi ritrovo spesso roba tipo "ragazze calde" e "donne vogliose"... ho protestato più volte con adsense, ma ora non è più possibile raggiungerli via mail... l'unica soluzione è di proibire certi siti dal proprio account, man mano che li becchi.
EDIT: aggiungo che con yahoo search marketing ste cose non accadono... li c'è veramente una persona che controlla gli annunci preventivamente.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Una volta, su un giornale on-line, lessi la notizia di una ragazza stuprata dall'uomo che aveva conosciuto in messaggeria e subito sotto c'era l'annuncio di ad sense :"vuoi conoscere subito ragazze on line? Clicca qui!"
Beh, che dire....?
Originariamente inviato da -UtèñtE-
Sgraditi è la parola giusta... io, in un social che ho fatto apposta per differenziarsi dai soliti ambigui che tollerano sesso, annunci semi-erotici, incontri piccanti, etc, e si spingono con keyword vagamente zozze... mi ritrovo spesso roba tipo "ragazze calde" e "donne vogliose"... ho protestato più volte con adsense, ma ora non è più possibile raggiungerli via mail... l'unica soluzione è di proibire certi siti dal proprio account, man mano che li becchi.
EDIT: aggiungo che con yahoo search marketing ste cose non accadono... li c'è veramente una persona che controlla gli annunci preventivamente.
questo è vero... però è anceh vero che adsense offrendo un ventaglio di inserzionisti non indifferente ci vorrebbe un esercito per controllarli tutti..
comunque ysm non offre adsense ed è molto più limitato di g, per questo probabilmetne è possibile attuare maggiori controlli
ancora annunci, meno sgaditi, ma poco attinenti
come posso aiutare adsense pilotato la pubblicità su determinati argomenti?
*
Apri un'Agenzia Viaggi?
Mai Stato Così Facile. Contattaci Ora e Apri da 5.000€ Chiavi in Mano
*
Come Aprire Un B&b
Tutte le informazioni necessarie per aprire un B&B nella tua città.
*
Costituzione Società
Tax Planning e Competitività aprendo società all'estero
*
Franchising Ag Matrimoni
Apri un negozio ad alta redditività Agenzia Matrimoniale Club Di Più
E' un sito di gaming, come diamine indicizza google
Come già detto puoi rimuovere le pubblicità relative ad alcuni siti e puoi indicare al bot di adsense su quali sezioni della pagina focalizzare il suo interesse, mediante due semplici tag da inserire all'inizio ed alla fine. Cosa però che non ho mai fatto.![]()
Io sapevo dei tag per defocalizzare l'interesse... se ci son tag per focalizzare mi può essere utileOriginariamente inviato da seo_sem
Come già detto puoi rimuovere le pubblicità relative ad alcuni siti e puoi indicare al bot di adsense su quali sezioni della pagina focalizzare il suo interesse, mediante due semplici tag da inserire all'inizio ed alla fine. Cosa però che non ho mai fatto.![]()
![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".