Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

scelta tra due portatili

dovendo scegliere tra questi 2 portatili, quale consigliate?
    Viene usato per lavorare con word e per navigare.
    1)Compaq presario cq60 - 118 el >Intel pentium T3200 Dual Core 2GHz> HD 160 GB> Ram 3 GB DDR2> Windows Vista Home Basic con service pack> masterizzatore DVD Lightscribe super multi double layer> lettore di supporti digitali 5 in 1> webcam con microfono integrato (che non mi serve) schermo LVDS HD BrightView da 15,6 con risoluzione 1366x768> scheda audio integrata
    2)Asus X56traP067C> AMD Athlon x 2 Dual Core QL62 (2.0GHz)> scheda video ati radeon hd 3470 con 256 mb dedicati> masterizzatore DVD rWW> webcam, Wi-Fi 802.11b/g/n> windows vista home premium> risoluzione 1366x768> 4GB ram>HD 250 GB
    grazie

Io comprerei il primo.
    Il secondo è buono come scheda grafica.
    Il compaq è buono.
    Cmq se vuoi un consiglio comprati l' ultimo toshiba.
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    Ciao,

per l'uso che vuoi farne, vanno bene tutti e due.

Compaq leggermente piu' completo, se non devi far girare programmi pesanti di grafica, sembra da preferire.

Ciao

Utente di HTML.it
    vista la tua velocità approfitto per chiedere un'altra cosa: che differenza c'è tra tra vista e xp? che cosa cambia rispetto a xp?
    ti ringrazio

solo la grafica!!!
    Cmq è meglio XP. Vista tra qualche anno uscirà fuori produzione per dar posto al nuovo progetto microsoft: Windows 7.
    Xp lo vorrebbero mettere fuori produzione, ma rimandano in continuazione la data.
    Cmq è consigliabile Xp.
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    grazie ancora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tobia_11
    vista la tua velocità approfitto per chiedere un'altra cosa: che differenza c'è tra tra vista e xp? che cosa cambia rispetto a xp?
    ti ringrazio
    A parte la grafica, vista è piu' sicuro, piu' stabile, con sistemi di quella potenza gira tranquillamente, oddio il mio gira su un P4.
    Dopo un paio di settimane di utilizzo si stabilizza e funziona meglio di xp.
    Il nuovo windows 7, sembra essere un vista piu' leggero, con meno automatismi..........

In questa fase, vista è da preferire ad xp, nessuno ti vieta di installarli tutti e due ed usare quello che piu' preferisci, almeno fino a quando non prendi una decisione.

Ciao

però vista si espande, dopo una settimana se hai un PC di 200 Gb te n rimangono circa 150Gb.
    Quindi, io consiglierei XP.
    Il mio Portfolio Flickr

Originariamente inviato da ryan atwood
    però vista si espande, dopo una settimana se hai un PC di 200 Gb te n rimangono circa 150Gb.

questa da dove salta fuori?
    se vedi nero,
    spara a vista

Ne parlano quasi tutti e io ho provato.
    Cmq si espande per circa una settimana.
    Il mio Portfolio Flickr

Permessi di invio