Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi di caricamento windows

Ciao!
    Pochi minuti fa ho riavviato il mio portatile come sempre ma, subito dopo l'avvio, AVGFree mi ha trovato un virus e mi ha chiesto cosa volessi fare. Ho deciso di cliccare su HEAL (era un file del tipo QUALCOSA.dll). Il portatile mi si è subito riavviato e da quel momento non riesce più ad entrare in windows (ho windows xp professional). Ciò che succede è questo: si avvia normalmente, mi mostra la barra dell'incremento del caricamento..poi schermo nero (come se dovesse comparire una nuova videata) e, anzichè mostrarmi il desktop mi riavvia il pc...

Che posso fare?
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno

Re: Problemi di caricamento windows

Originariamente inviato da Badvirus
    Ciao!
    Pochi minuti fa ho riavviato il mio portatile come sempre ma, subito dopo l'avvio, AVGFree mi ha trovato un virus e mi ha chiesto cosa volessi fare. Ho deciso di cliccare su HEAL (era un file del tipo QUALCOSA.dll). Il portatile mi si è subito riavviato e da quel momento non riesce più ad entrare in windows (ho windows xp professional). Ciò che succede è questo: si avvia normalmente, mi mostra la barra dell'incremento del caricamento..poi schermo nero (come se dovesse comparire una nuova videata) e, anzichè mostrarmi il desktop mi riavvia il pc...

Che posso fare?
    Grazie!
    Guarda io non sono un esperto però intanto potresti provare se il pc si riavvia in modalità provvisoria. Subito dopo la schermata di boot (tipo 3-4 secondi dopo che hai premuto il tasto di avvio del pc) premi ripetutamente f8, ti verra fuori una schermata in cui tu con le frecce della tastiera dovrai trovare avvia in modalità provvisoria, dai l'invio e vedi se ti si avvia..se si avvia è già un buon punto di inizio per gli esperti =)
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio