Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Grafica filmato come in Youtube

Non sò se ho postato nella sezione corretta (spostatemi se non lo fosse, grazie).
    Voglio inserire dei filmati nel mio sito web conosco la procedura html ma voglio che ci sia la possibilità come con Youtube che compaia la cornice e i bottoni (vedi allegato) senza dover installare nel pc plug-in di quick time come nel caso di mozilla firefox !

Grazie

Immagini allegate Immagini allegate

Carica il video su you tube e metti il collegamento così ti simmostra con la cornice dentro al tuo sito.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    YouTube non usa alcun plugin quicktime ma un lettore di video flv che deve essere installato lato server, di cui esistono vari tipi, anche piuttosto buoni e gratuiti, in rete.
    E' il lettore a mostrare pulsanti e quant'altro
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Originariamente inviato da LineaPixel
    YouTube non usa alcun plugin quicktime ma un lettore di video flv che deve essere installato lato server, di cui esistono vari tipi, anche piuttosto buoni e gratuiti, in rete.
    E' il lettore a mostrare pulsanti e quant'altro
    ho il sito su server Windows 2003 di Aruba pensi possa installarne uno lato server ? Se sì quale mi consigli ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Premetto che siamo abbondantemente fuori sezione, però ti do una dritta veloce sperando che i Mod chiudano un occhio, solo per questo post

Più che dal server dipende da che linguaggio dinamico usi per il tuo sito (solitamente PHP o ASP), se usi un CMS solitamente esistono già moduli del genere.
    Nel caso tu usi PHP e se non ricordo male, uno buono, con tanto di istruzioni in italiano, è questo: http://www.juliusdesign.net/jd-player-flv-playlist/
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio