Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Joomla] Impostare diversi templates

Vorrei avere due template diversi sullo stesso sito, da impostare in parti diverse, con molti template è possibile selezionare con "assegnazione" in gestione dei templates, ma con il mio non c'è il campo di assegnazione...come posso fare?

come vedete di solito sta il menu x decidere dove impostarlo, solo ke nel template ke sto usando io nn si può fare...

PS: scusate x il precedente post, x la fretta l'ho scritto male

Il link all'immagine non porta a nulla. Comunque, nella gestione di questo template, cosa si vede al posto del blocco di assegnazione ai menu? E' semplicemente assente o c'è qualche messaggio specifico?

Prova a installare un qualunque altro nuovo template e vedi se riesci a modificarne l'assegnazione.

Prova a impostare un diverso template predefinito e vedi se riesci a modificare l'assegnazione di quello precedente.

Fammi sapere.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Utente di HTML.it
    esce questo...

devo per forza usare questo template......

Ecco, appunto. Joomla ti sta dicendo che questo è il template predefinito, per cui non c'è bisogno di assegnarlo: comparirà automaticamente in tutte le pagine che non hanno un altro template assegnato. Sono gli altri template, non predefiniti, che devi assegnare alle voci di menu che vuoi diverse.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Utente di HTML.it
    nn si può fare il contrario?

Forse è meglio ke spiego le mie intenzioni: su una sezione del mio sito volevo avere lo stesso template, ma con colorazioni differenti, allora mi sono detto: "modifico il template quanto basta e lo reinstallo di nuovo con un nome diverso" così da usare il template originale + il template modificato solo x la sezione ke mi serve. Però se nn mi fa assegnare i menu...ce poco da fare...

Che faccio? esistono altri modi?

Utente di HTML.it
    allora nessuno mi sa dire come attivare il menu di assegnazione? anke modificando il template si intende...

Utente di HTML.it
    risolto, avevo commesso un errore concettuale!

Permessi di invio