Ho messo in linea un sito web da circa 4 giorni, vorrei sapere se secondo voi ho inserito correttamente le parolo chiave e la descrizione perchè ancora non compare da nessuna parte;
il sito è www.x.com
grazie!
(weppos - rimosso URL)
Ho messo in linea un sito web da circa 4 giorni, vorrei sapere se secondo voi ho inserito correttamente le parolo chiave e la descrizione perchè ancora non compare da nessuna parte;
il sito è www.x.com
grazie!
(weppos - rimosso URL)
Hai segnalato il sito hai motori di ricerca? Così non devi aspettare la scansione...
Comunque 4 giorni sono pochini in entrambi i casi
Hai messo il meta tag <meta name="serp" content="show my site" /> ?
Hai provato a cercare la parola "posizionamento" su google prima di postare?
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
I meta tag del tuo sito non sono il massimo, comunque, per avere la certezza di essere indicizzati, fatti mettere un link da un sito già indicizzato. Meglio ancora se collegato all'argomento che tratta il tuo sito.
Mi sono fatto una cultura sull'indicizzazione dei siti web...
è molto complesso e per il 90% indipendente da noi webmaster, anche se si moltiplicano i siti che ,dietro compenso,promettono i primi posti quando poi proprio loro stessi si trovanno sulla parte destra di google ad esempio e quindi pagano a loro volta...
PS. mi spiegate perchè è stata messa una x al posto del nome del sito che volevo farvi vedere?
www.x.com
Regolamento della sezione
E' possibile indicare la url del proprio sito per chiedere consigli relativi alla sua promozione, solo se ciò è indispensabile per comprendere la domanda. Diversamente, usare degli esempi.A giudizio del moderatore, la cancellazione della url.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Originariamente inviato da -UtèñtE-
Regolamento della sezione![]()
:quote:Originariamente inviato da -UtèñtE-
<meta name="serp" content="show my site" />