Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cosa mi dite di questo Notebook Acer...

...ecco le caratteristiche :

Acer Notebokk ASPIRE ACER5315-201G12MI - Processore Intel C550 - Hard Disk 120GB - scheda Video 128 Mb SH - Masterizzatore DVD-RW Double Layer - Display 15,4 " TFT Crystal Bright - LAN 10/100 Mbps Wireless LAN integrata 802.11 b/g - USB 2.0

Vi chiedo un consiglio perchè questo Notebook è in promozione a 350 € e una mia amica vorrebbe comprarlo.
    Considerate che non ci deve fare grandi cose, nel senso che non deve utilizzare software di grafica o disegno, e software diciamo pesanti, al massimo i programmi Office ed installare una web cam per video chattare con amici e parenti che abitano lontano.
    Che dite le dico di procedere all'acquisto ?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Per quegli usi lì e a quel prezzo lì, acquistare senz'altro.

Tuttavia, dato che sicuramente avrà montato Windows Vista, controllare che abbia almeno 2 Gb di RAM, e, se così non fosse, acquistare e farsene montare q.b. (è probabile che a quel prezzo abbia solo 1 Gb montato di serie).

Funziona ugualmente con 1 Gb di RAM, ma è molto più lento.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Scusa mi ero scordato di scrivere della Ram, infatti c'è di base 1 GB !

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Scusa mi ero scordato di scrivere della Ram, infatti c'è di base 1 GB !
    immaginavo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quest'altro modello come ti sembra ?

NB ACER EX5220-301G12MI 15,4" Celeron M550 iX3100 358MB 1GB 120GB DVD-SMDL WiFi GBLan VHB

direi che siamo lì, c'è poca differenza

Permessi di invio