Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sito In Flash

Salve gente sto finendo di realizzare un sito grazie all'uso di SwishMax. Portandomi avanti col lavoro, c'è qualcuno che sa indicarmi come fare per quanto riguarda il posizionamento all'interno dei siti di ricerca?

Ringrazio coloro che mi rispondono

ti cambio il titolo e ti sposto nella sezione Flash dove potrai ricevere delle risposte.

Su annunci siti in Flash si postano siti già terminati (o quasi) per ottenere pareri e consigli

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Inizia a mettere nella pagina.htm che contiene il movie un titolo inerente a quanto trattato
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Beh, oltre al titolo dovresti inserire anche le keywords giuste, poi puoi iscriverlo QUI le glielo fai "masticare" la prima volta..

Ti consiglio di iscriverti a google e visitare la sezione "strumenti per webmaster", avvia una campagna adwords, prepara delle "landing pages" in html che contengono una breve descrizione dei dervizi offerti e che invitano a visitare il sito flash.
    Cerca di ottimizzare queste pagine inserendo nei nomi delle classi le tue parole chiave (es. hai la classe "header"? Chiamala "header_parola1_parola2_parola3_ecc"), nomina le pagine con le parole chiave (pagina1_parolachiave.html). Nomina bene anche l'swf. Cerca di far puntare altri siti verso il tuo. Iscrivilo su google maps.

Tempo fa ho fatto una ricerca anch'io e ho letto che google sta lavorando per riuscire a leggere almeno il testo dei campi negli swf, ma ti conviene cercare ancora, magari posta un sunto di quello che trovi in modo da essere utile anche agli altri

Ciao.
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Ciao alcuni consigli che mi hai dato li conoscevo già altri invece no.

e grazie mille per la cortese risposta

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ci sarebbe anche la possibilità di usare il deep linking grazie ad un javascript che, implementato nel codice, fa corrispondere alla sezione su cui ci si trova nel flash un link assoluto che si può indicizzare come singola pagina nel motore di ricerca. Lo script è l'SWFAddress e deve essere utilizzato in combinazione con l'SWFObject per funzionare al 100%
    Cercando un po' la parola "swfaddress" sui motori di ricerca, dovresti trovare un po' di roba che lo spiega e lo mette in relazione con l'indicizzazione e le tecniche da utilizzare per l'implementazione dello stesso in maniera efficace.

i siti flash hanno problemi per l'indicizzazione, meglio fare anche una parte statica del sito

Permessi di invio