Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: slot usb per ram

slot usb per ram

è possibile aggiungere uno slot estreno di ram (per esempio con attacco usb) al mio computer portatile?
    nello specifico avrei a disposizione 2 banchi ram DDR che vorrei integrare con altri 2 banchi DDR2, sono compatibili con il processore Intel(R) duo CPU T7250?
    saluti

No, non esiste.
    sostituisci gli attuali banchi con due con maggiore memoria.

sei sicuro?
    perchè a questo link

http://www.bow.it/prodotto/45545/scheda.html

vendono uno slot esterno USB, a che cosa serve allora sennon per equipaggiare ram esterna? ho letto che è un dissipatore di calore per ram, ma di quale ram parla? di quelle nel suo slot didicato (in questo caso come fa a raffreddarle?) oppure di ram da inserire direttamente in questo slot?

saluti e grazie per la risposta

1. Quello è un semplice dissipatore per ram
    2. E' per ram per fissi

il discorso "aumentare la ram via USB" potrebbe stare in piedi con vista, che ha un sistema di boot tramite una memoria usb attaccata al pc, ma non l'ho mai sperimentato e non credo porti ai risultati sperati.

ok grazie ancora un'ultima cosa, le ram si mettono nel dissipatore oppure restano al suo posto? in tal caso come avviene il raffreddamento?
    saluti

La ram resta nel suo slot (se vuoi utilizzarla).

Quel dissipatore (per ram per pc fissi, NON per laptop) va messo sopra la ram, è sicuramente in rame ed in questo modo dissipa, passivamente, il calore.
    Esistono sistemi attivi, con ventole, per dissipare l'eccesso di calore della RAM (anche se li vedo poco utili)

Per i laptop non ho mai visto dissipatori simili.

Utente bannato
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    La ram resta nel suo slot (se vuoi utilizzarla).

Quel dissipatore (per ram per pc fissi, NON per laptop) va messo sopra la ram, è sicuramente in rame ed in questo modo dissipa, passivamente, il calore.
    Esistono sistemi attivi, con ventole, per dissipare l'eccesso di calore della RAM (anche se li vedo poco utili)

Per i laptop non ho mai visto dissipatori simili.
    non ci sarebbe il posto

Utente bannato
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    1. Quello è un semplice dissipatore per ram
    2. E' per ram per fissi

il discorso "aumentare la ram via USB" potrebbe stare in piedi con vista, che ha un sistema di boot tramite una memoria usb attaccata al pc, ma non l'ho mai sperimentato e non credo porti ai risultati sperati.
    no che non sta in piedi
    la ram è fatta per rammare, la memoria secondaria è fatta per secondariare

battuta per dire che è assurdo il discorso ma non ho voglia di spiegare xke e non credo che interessi

Permessi di invio