Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

Promo alice casa ma i tel..

Ciao a tutti.
    Voglio sottoscrivere abbonamento Alice adsl casa.
    Ho letto la promo di costo intervento e costo una tantum di attivazione gratuita entro il 16/11.

Il mio problema è questo:
    Ho la casa in via di rristrutturazione, diciamo che è completata a parte i pavimenti, ma luce, gas, ci sono.
    Ho i cavetti del tel, le prese ma non sono abbonato a Telecom..

Mi chiedevo, loro di che han bisogno?
    di sapere dove arriva in casa il cavo telecom e basta no?

La casa essendo su + piani ha varie prese del tel.. immagino che il cavetto del tel debba andare nel router voip di Telecom ma posso usare anche cordless?
    posso utilizzare questo servizio da ogni presa a cui vi è attaccato un telefono?

Ultima domanda:
    Il router, essendo di loro proprietà sarà blindato.. ho letto contratto e so che non si pode toccare.. ma è possibile far aprire delle porte?
    che so, httpd, emule, sshd etc??

Grazie
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Si può utilizzare il servizio si parte dal router e va diramato il segnale VOIP da una uscita VOIP convertita in analogica da una uscita del router. Le porte sono già aperte. Comunque si si possono aprire.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ok indi posso metter i telefono ovunque e poi collegarli a mo di swtich --> router in una sola porta del router.

Grazie mille.
    speriamo sia offerta valida.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Esatto, su i nuovi router ci sono 2 porte analogiche da li si parte per eseguire tutto l'impianto.

Permessi di invio