Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[C] Libreria freeimage con code::block

Ciao a tutti!
    sto diventando matta perchè non riesco a installare la libreria freeimage! utilizzo code::block,ma non riesco... Non è che qualcuno pazientemente riesce a scrivermi passo per passo cosa devo fare? Ho già il file freeimage.a e libfreeimage.a.
    Grazie in anticipo a chi risponderà!

Posiziona la libreria libfreeimage.a nella cartella di MinGW contenente le librerie ed aggiungi -lfreeimage alle opzioni del linker. Ovviamente nel codice devi includere freeimage.h (scegli tu se posizionarlo tra i file include del compilatore o nella cartella del progetto).
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

ok,grazie, ma sono veramente alle prime armi e dunque sono riuscita ad inserire libfreeimage, ma non capisco cosa vuol dire inserire l'altro file nel linker...non conosco per niente code::blocks...mi dispiace se ne so davvero così poca...

se non ricordo male su code::blocks devi andare nel menù opzioni progetto e poi scegliere la scheda linker, poi fai sfoglia e scegli freeimage.a...

bye

Non riesco ad entrare nelle opzioni del progetto, è una cosa strana...anche il workspace di fianco non mi mostra niente...che faccio?

grazie mille ragazzi! ho fatto...è stato un po' un morire,ma ci sono riuscita... a proposito, qualcuno conosce qualche guida o esempi che utilizzano la libreria freeimage?

Permessi di invio