Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: panasonic nv-gs10

Utente di HTML.it

panasonic nv-gs10

Salve! Ho una videocamera, mini DV, panasonic nv-gs10.
    Nella scatola non mi è stato fornito il cavo usb per portare i video sul pc.
    Ho comprato un cavo usb che si collega con la presa dv nella telecamera, ma quando la collego al pc mi dice che non riconosce la periferica usb.
    Cosa devo fare? Ho sbagliato a comprare il cavo?
    Grazie per l'aiuto!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: panasonic nv-gs10

benvenuto\a

il problema che ti sta prensentando è il classico di chi ha appena comrpato una videocamera e non capirò mai perchè i produttori non lo scrivonoa chiare lettere come si effetua tale operazione.
    il caso usb serve SOLO per scaricare le foto (fermi immagini) che eventualmente si possono fare con la videocamera.
    per i video si deve usare un cavo "firewire" da comprare se non c'è nella cofnezione.
    scommettiamo che non c'è?

per scaricare (e quindi acquisire) i filmati ti servono:
    - cavo firewire "Firewire 6pin\4pin" da comprare in un negozio di elettronica
    (verifica che il tuo pc abbia una porta firewire; la porta firewire è nota anche come "DV" o "Ieee 1394")
    - software di acquizione da installare sul pc
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Il software me lo dovrebbero dare con il cavo o lo dovro scaricare? Non vorrei farmi fregare di nuovo...Grazie per la risp, cmq!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da kissy_l
    Il software me lo dovrebbero dare con il cavo o lo dovro scaricare? Non vorrei farmi fregare di nuovo...Grazie per la risp, cmq!
    il cavo si compra.

il software potresti già averne uno gratuito sul pc.
    hai windows XP? vedi se tra i progeammi hai "windows movie maker" ...oppure se hai Nero cerca nel pacchetto di Nero il software "Nero vision express".
    altrimenti devi scaricarlo.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio