Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g

software freeware per creare immagine del disco fisso

ciao a tutti, volendo fare un ghost del disco fisso mi potete consigliare un software freeware facile da utilizzare? ho dato un'occhiata nella sezione dowload di html ma non conoscendoli non saprei quale scegliere. è per una mia amica non espertissima e se non glielo trovo semplice da usare magari la metto in difficoltà. e se poi scatta la domanda: "scusa ma se venissi tu a farmelo?"...
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Se l'hard disk è maxtor o seagate prova a dare uno sguardo a MaxBlast 5

http://www.defaultuser.net/?p=841

oppure guarda nelle sezione download di html. esempio

borgodiavalon, grazie ma nei download di html avevo già guardato, proprio per questo chiedevo se qualcuno me ne poteva consigliare uno semplice tra quelli della sezione. proverò a guardare quello che mi hai consigliato.

per Nicola75: maxblast sembra interessante, ma non so che hd sia installato sul pc della mia amica. glielo farò controllare.

ad ogni modo ragazzi grazie mille come sempre!

Originariamente inviato da borgodiavalon
    oppure guarda nelle sezione download di html. esempio
    In effetti tra le soluzioni gratuite DriveImageXML suggeritoti da borgodiavalon è quello che va per la maggiore ma finora non ho mai avuto modo di provarlo e non so quanto sia intuitivo.

Originariamente inviato da roxi.g
    per Nicola75: maxblast sembra interessante, ma non so che hd sia installato sul pc della mia amica. glielo farò controllare.
    Penso che ci siano buone probabilità che l'hd sia di una di quelle due marche. Come specificato nel link MaxBlast 5 è una versione gratuita di Acronis True Image che a mio avviso è il miglior programma del genere e anche il più semplice da utilizzare.

in effetti acronis ho avuto occasione di usarlo anch'io tempo fa mi sembrava semplice.
    vedremo, ultimamente comincio a diventare la consulente di tutte le amiche con casini e vorrei cercare di rendere loro (e rendermi!) la vita semplice.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Permessi di invio