Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

form in falsh curiosita'??

buongiorno a tutti ....

vorrei integrare un form su un file .swf e sinceramente fin qui niente di difficile mi creo il m io campo form il mio send in php et voilat....

ma adesso pensavo visto che sto facendo un cd interattivo che quindi non verra' fatto girare tramite internet....ma solo sui PC .....

e' possibile creare un invio diretto???

oppure sono sempre costretto a creare una connessione al sito internet....( P.S: non voglio i classici mailto: etc..etc... che aprono i soliti outlook e similari )

grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Esiste nella nuova versione del linguaggio la possibilità di utilizzare la classe Socket per gestire questo tipo di cose, come l'invio tramite SMTP.
    Ho fatto qualche test in merito, ma devo dire che la cosa non è affatto immediata e che, considerata la natura stessa del protocollo, dovresti avere degli elementi di configurazione da utilizzare che non sono immediati per l'utente medio, tipo l'inserimento del server smtp da utilizzare per l'invio delle mail, cosa meccanizzata in un client di posta, ma che sull'ipotetico file flash dovresti far inserire di volta in volta (salvo magari che fosse possibile leggerlo ad esempio dal registro di sistema, ma in quel caso dovresti sfruttare librerie esterne al flash puro, come AIR, che per inciso non ricordo neanche se abbia la possibilità di leggere il registro).

Grazie

credo che rimarro' con il vecchio metodo

Permessi di invio