Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

driver per hp scanjet 4300c

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualc'uno sa dirmi come far funzionare uno scanner HP Scanjet 4300C con SO Windows vista.
    Grazie per la collaborazione e ciao..

http://h20180.www2.hp.com/apps/Looku...x=5&submit.y=6

A questo indirizzo trovi il driver, ma mi sa che con Vista non va bene, solo con le versioni vecchie di Windows fino a XP. Comunque prova...
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it
    Ciao Pink e grazie ma, come dicevi, "mi sa che con Vista non va bene" è lo stesso dubbio che ho anch'io.
    Avevo già scaricato il driver ma, funziona a metà. Su "pannello di controllo" lo trovo e se lo faccio partire dal programma dello scanner funziona. Se invece vado su:"raccolta foto di Windows" o "fax e scanner di Windows" non lo trova. Forse questi due programmi non li conosco bene e ci sarà il modo ma, ho dei dubbi.
    Se sai dirmi altro.... grazie e ciao

Utente di HTML.it
    come hai fatto a farlo funzionare almeno con il programma del hp , io non ci riesco ,sapresti darmi qualche indicazione

Utente di HTML.it
    Ciao deja
    per quello che ricordo ho seguito il seguente iter:
    1 - ho disinstallato il programma hp
    2 - ho scaricato il file sj657 e l'ho copiato in c:
    3 - ho reinstallato il programma hp.
    Come ho scritto nei miei post funziona solo con il programma hp e non con gli altri.
    Spero di esserti di aiuto.
    Un saluto
    Berna11

Utente di HTML.it
    si per me l'importante che funzioni anche solo con il programma del hp, anche perché girando sul sito del hp c'è scritto che e compatibile con vista non capisco com'è che dia tanti problemi, cmq grazie ci provo e ti faccio sapere

Utente di HTML.it
    scusa se ti disturbo di nuovo, ho qualche domande da farti , dopo aver scaricato il nuovo programma lo hai reinstallato sopra ? oppure hai disinstallato la vecchia versione e installa quella nuova ? i comandi dalla scanner ti funzionano come su xp ? il file scaricato a anche i driver incluse che tu sappia ? perciò quando installo lo scanner devo cercarli lì oppure li prendo dal cd originale? ha te il cd originale dello scanner ti parte ho ti da problemi , perciò devi esplora il cd ed andare alla cartella ita aprirla e lanciare il programma ?
    scusa il disturbo di tutte queste domande ti ringrazio per la cortesia , aspetto notizie .

Utente di HTML.it
    Ciao deja
    capisco le tue difficoltà ci sono passato. E' trascorso quasi un anno, cmp ricordo, come ti ho detto, di aver disinstallato tutto il programma dello scanner hp. Poi ho scaricato e copiato in C:\ solo il file sj657. Tieni scollegato lo scanner dal pc e dalla corrente non so se necessario. Poi reinstalla come se fosse la prima volta il programma dello scanner dal cd originale. Collega lo scanner al pc ed alla corrente e prova ad andare in programmi--Hp precision.. a me funziona solo da qui, come ho già detto, e non con altri programmi. Non so dirti dei drive non ho scaricato altro oltre a quel file. Il cd non mi dava errore da quello che ricordo.Spero di esserti stato di aiuto e che riesci a farlo partire-
    ciao

Permessi di invio