Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

photoshop per vista: gratis?

Salve a tutti vorrei utilizzare il Photoshop su Vista ma mi servono giusto le funzioni essenziali per il minimo fotoritocco... si può ottenere una versione light diciamo anche delle versioni precedenti come la sette, e poterne usufruire gratuitamente ? Ho provato a usare il GIMP ma.. aiuto!!! mi sono persa!! e già ho delle difficoltà a usare il vista e l'office 2007!!
    Purtroppo ci devo lavorare ma almeno per qualche lavoretto grafico vorrei potere usufruire di una risorsa che conosco meglio!!
    Mi aiutate?? Grazie!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    gratis non ne esistono. A parte le trial 30 gg ma che poi hanno licenza di utilizzo limitata.
    puoi valutare l'acquisto di phostoshop elements (magari verifica con l'Adobe la compatibilità su vista)

Cyà

in alternativa c'e' paint shop pro a un prezzo molto piu' abbordabile (sui 180 € se non ricordo male)

ammazza! purtroppo non sono io che decido di comprare.. è il mio titolare..che non è granchè daccordo veramente..per lui è già tanto avere comprato il pc!!
    Quindi l'alternativa è gimp e basta? sigh,.... c'è da diventare scemi con tutte ste cose nuove!!!

si, se ci dici cosa non ti riesce di fare con gimp, possiamo provare ad aiutarti

praticamente tutto!! ad esempio il puntatore semplice che c'è in photoshop non lo trovo.. i comandi da tastiera non sono quelli.. persino inserire il testo è una impresa! Forse sono io che ho un rigetto per le cose che non conosco..!!

Originariamente inviato da spizzicante
    praticamente tutto!! ad esempio il puntatore semplice che c'è in photoshop non lo trovo.. i comandi da tastiera non sono quelli.. persino inserire il testo è una impresa! Forse sono io che ho un rigetto per le cose che non conosco..!!

fai cosi': questa discussione e' per i programmi alternativi a photoshop, aprine un'altra spiegando quale risultato vorresti ottenere ("vorrei inserire del testo in una foto, vorrei bilanciare i colori di un'immagine... ") e vediamo se riusciamo ad aiutarti; poi col tempo ti sara' sempre piu' facile usare gimp

ok seguo alla lettera! grazie tante!

Permessi di invio