Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Imbottigliato in una situazione difficile con libero

Salve, ho gravi problemi con libero e vorrei uscirne fuori
    Il fatto è questo
    Fino ad un anno fa avevo tiscali adsl 4mb e telecom italia come operatore telefonico poi mia madre decise di passare a infostrada per risparmiare: abbiamo un conto telefonico happy italy e adsl libero 7mb (che in realtà va a 1.2mb e non è un problema di linea telefonica xke con tiscali agganciavo 4mb)
    il problema è che oltre a pagare bollette di 150€ di ABBONAMENTO mentre il contratto ne prevedeva 70 l' adsl va malissimo (tempo impiegato per caricare la home di html.it 88 secondi) vorrei chiudere sia come linea telefonica che come adsl e passare ad un altro operatore... mi consigliate alice o fastweb (entrambe a 7mb) come devo fare per chiudere con libero/infostrada ed attivare il nuovo abbonamento nel minor tempo possibile?????
    Grazie in anticipo per le risposte

io sn cliente alice da molti anni e ho sempre agganciato la 7 mega in maniera peerfetta andando sempre nelle velocità da loros tabilite...poi ovviamente dipende anche dalla zona dove vivi dove la qualità potrebe cambiare.ora adesso se vai sul sito alice.it,ti spiegano in maniera dettagliata tutto quello che ce da fare per disidre operatore in questione e passare a loro...

Permessi di invio