Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema System Tray

Utente di HTML.it

Problema System Tray

Vi scrivo in quanto da qualche giorno ho rilevato un problema alquanto strano nel mio pc...e a quanto pare anche abbastanza raro visto che non ho trovato nessunoi che ne parlasse in rete.In breve, comunque, mi è praticamente scomparsa la freccetta che si trova al lato della System Tray (Area di notifica) e qualsiasi cambiamento io vada ad apportare in essa, ad esempio se imposto un icona su "mostra sempre" o su "nascondi sempre" ecc... il pc non risponde alla mia volontà...ora il problema non è che mi tanga piu di tanto..l'unica cosa alquanto fastidiosa è che mi è scomparsa l'icona del volume e quindi ogni volta che devo monitorare il volume delle casse devo andare in pannello di controllo... Spero riuscirete a risolvere il problema...Grazie CIao!!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Dal pannello di controllo in "suoni e periferiche audio" spunta la voce "icona volume sulla barra delle applicazioni".

Utente di HTML.it
    magari fosse così semplice...come ho gia detto...qualsiasi cosa io faccia per modificxare le impostazioni la mia System Tray resta immodificata..

Per la freccetta, prova tasto destro sulla barra delle applicazioni, Proprietà, e verifica se è attivo "Nascondi icone inattive".

Per la systray "congelata", prova così.
    Start, Esegui, digita msconfig e invia.
    Si apre Utilità Configurazione di sistema, vai in Avvio e verifica se le voci presenti hanno tutte selezionato il quadratino a sinistra. Nel caso, selezionale.

Permessi di invio