Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Batteria esaurita del portatile. Altro, piccole crepe sullo stesso.

Salve, ho un portatile vecchio dove la batteria è oramai esaurita da anni, fa nulla se continuo a tenerla nel portatile ?

Altro

Ho notato che nella parte del monitor sempre del portatile, in fondo nella parte vicino al corpo rotante, ai lati sia a destra che a sinistra, si sono aperte delle piccole crepe. Cosa curiosa che sono simmetriche, nella stessa esatta posizione e di simile forma, cosa mai può essere successo ? Questione meccaniche ? Possono comportare dei problemi ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Batteria esaurita del portatile. Altro, piccole crepe sullo stesso.

Originariamente inviato da emilianomolisan
    Salve, ho un portatile vecchio dove la batteria è oramai esaurita da anni, fa nulla se continuo a tenerla nel portatile ?
    Se usi il portatile abbastanza (cioè non lo lasci un mese senza usarlo) allora puoi anche lasciarla dentro, oppure puoi toglierla quando finisci di usarlo.

Originariamente inviato da emilianomolisan
    Ho notato che nella parte del monitor sempre del portatile, in fondo nella parte vicino al corpo rotante, ai lati sia a destra che a sinistra, si sono aperte delle piccole crepe. Cosa curiosa che sono simmetriche, nella stessa esatta posizione e di simile forma, cosa mai può essere successo ? Questione meccaniche ? Possono comportare dei problemi ?

Grazie
    Se ho capito dove sono queste crepe, l'usura ha rovinato le parti rotanti del display. Se il problema non sembra grave, puoi anche lasciare così, ma ricordarti di fare attenzione quando lo apri e lo chiudi.
    Fabio

Ok grazie,

si sono attento, molto attento, credo sia l'usura del tempo, sai mi accompagna da un pò di anni

l'usura del tempo è riferita al pc; ho risposto di getto, sono un poco stanco, grazie di nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Di nulla

Fabio
    Fabio

Permessi di invio