Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto

aiuto

ho dei codici mandati da google adworks dovrei attivarli quale e' la procedura mi dicono che devo inviarli ad un webmaster .il tutto per attivare un mio sito su edworks.

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Scusa, ma ora mi ci metto pure io.....LEGGI IL REGOLAMENTO!!!!!
    Il titolo e tutto il resto non va bene....
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Originariamente inviato da barbatta
    ho dei codici mandati da google adworks dovrei attivarli quale e' la procedura mi dicono che devo inviarli ad un webmaster .il tutto per attivare un mio sito su edworks.
    Ripeto per la seconda volta: qui non si parla di JavaScript. Qui si parla di Java. Sono due cose diverse, che non hanno nulla in comune a parte le prime 4 lettere.

JavaScript ha un forum dedicato: se hai problemi con JavaScript posta nel forum JavaScript. Questo è il forum Java.

Detto questo, ti re-invito a leggere il regolamento: non è lì per essere ignorato.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio