Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su template sito gioielli

Salve a tutti.
    Dovrei realizzare un sito per una gioielleria, mi servirebbe qualche consiglio sul template e grafica da scegliere per avere una grafica accattivante che possa andare bene per una gioielleria.
    Credo che la cosa ottimale siano colori scuri (nero o marrone molto scuro) per poter far risaltare il colore degli oggetti che dovrei mostrare.
    Tutti i consigli sono ben accetti!
    grazie a tutti

mio parere per realizzare un sito con una grafica accattivante e particolare il sito deve essere realizzato con contenuti in flash con tanto di musica suggestiva ed animazioni anche complesse.
    Un sito realizzato professionalmente in tal modo ha un costo molto elevato e richiede le conoscenze di flash. in rete ci sono anche template per flash ma poi per modificarli hai bisogno di conoscenze in flash
    Io uso da anni flash ed a mio parere per questo genere di siti è la soluzione ottimale per accattivare i visitatori
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da lmweb.it
    contenuti in flash con tanto di musica suggestiva ed animazioni anche complesse
    affinchè un 25% di utenza se ne fugga via?

La musica in autoplay sarebbe da evitare, molte persone
    1. navigano con l'audio disabilitato e quindi non la sentirebbero comunque (io ad esempio azzero l'audio proprio per evitare le musiche sui siti, e ti posso assicurare che non sono l'unica )
    2. navigano con le casse accese, e se per caso non si sono accorti di avere il volume alto, gli fai prendere un colpo.
    3. stanno già ascoltando della musica e non credo gradirebbero l'intrusione di altro audio.

Le musiche andrebbero attivate su richiesta dell'utente

Contenuti in flash:
    1. valli poi a posizionare