ciao ragazzi mi consigliate un ottimo spyware da accopiare ad avast..
e...
un parere..
secondo voi programmi come Advanced Registry Optimizer sono utili?..
quello da me citato è valido?
grazie mille![]()
e...
un parere..
grazie mille![]()
Prova questo. Non dovrebbero esserci problemi di compatibilità.Originariamente inviato da bonobo
![]()
![]()
In questa sezione del sito trovi un elenco di ottimizzatori. Sono comunque dei programmi utili.Originariamente inviato da bonobo
![]()
![]()
Spero tu intendessi un ANTIspyware e non un spyware...![]()
io ho avast e oltre a quello già consigliato io utilizzo anche questo , li faccio lavorare insieme.
ihihih..ovviamente si!Originariamente inviato da Gas75
Spero tu intendessi un ANTIspyware e non un spyware...![]()
![]()
ho scaricato ad-aware,pero la versione free non monitorizza il pc in tempo reale..
è cosi per tutti i programmi ANTIspyware??
Search and Destroy come si comporta?
scusate l'ignoranza è la prima volta che decido di utilizzare un antispyware!
![]()
per Search and Destroy devi ricordarti di aggiornarlo regolarmente (lui non lo fa), però è un ottimo programma.
quando lo installi devi attivare la funzione che monitorizza il registro, ora mi sfugge il nome, è tea e qualcosa...
Il mio antispyware è Spyware Terminator: gratis, molto più snello di SpyBot, con monitoraggio in tempo reale effettivo (cosa che il SpyBot dichiara di possedere ma che poi, scansionando, trova ugualmente spyware non rilevati in tempo reale! Quindi ciao...Originariamente inviato da bonobo
ihihih..ovviamente si!![]()
ho scaricato ad-aware,pero la versione free non monitorizza il pc in tempo reale..
è cosi per tutti i programmi ANTIspyware??
Search and Destroy come si comporta?
scusate l'ignoranza è la prima volta che decido di utilizzare un antispyware!
![]()
), interfaccia gradevole (anche l'ottico vuole la sua parte...
), e se vuoi ha anche un antivirus (Clam) e un controllo sulla sicurezza dei siti nei quali stai per entrare (qualche conflitto con Firefox...).
L'unica seccatura, se vogliamo, è che quando installi qualcosa devi autorizzare manualmente un mucchio di voci, ma questo fa parte del monitoraggio in tempo reale...
ciao gas75.
secondo te Spyware Terminator e SpyBot Search and Destroy possono convivere?
sai per avere un doppio controllo visto che vorrei sostituire ad-aware visto che con le ultime versioni non mi trovo proprio.