Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [debian sid] nm-aplpet strano comportamento

    ho debian sid e nm-applet nella barra di gnome ha una croce rossa sul computerino che indica la rete come se non fosse configurata. In realtà ho tolto l'assegnazione automatica degli indirizzi e ho configurato manualmente la rete con indirizzi statici. Perchè nonstante funziona tutto alla perfezione l'applet non mi rileva la connessione?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    è proprio il suo modo di funzionare, l'applet gestisce le connessioni dhcp e ignora quelle che vengono classificate come "static" in /etc/network/interfaces
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    ah okok, credevo fosse un bug... certo che però come applet che si integra nel vassoio di sistema questa configurazione a senso unico mi sembra un po strana ed antipatica... cmq grazie GunMan!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    Originariamente inviato da Enrico.dg
    ah okok, credevo fosse un bug... certo che però come applet che si integra nel vassoio di sistema questa configurazione a senso unico mi sembra un po strana ed antipatica... cmq grazie GunMan!!!
    difatti... puoi comunque rimuoverla, se il sistema in questione non usa altre "forme" di connessione l'applet serve a molto poco.

    avrebbe già più senso di esistere su un portatile che usa, di volta in volta, diverse modalità di connessione.

    in alternativa puoi provare ad usare wicd, altro network manager che a detto di molti non è male
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.