Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alice casa e sky

Utente di HTML.it

Alice casa e sky

Ho deciso metto alice casa la nuova offerta telecom italia comprensiva di tutto telefono adsl e tv. Ho deciso in particolare per la possibilità di vedere sky, nel mio palazzo sono l'unica a volere la parabola e il costo di installazione e la trafila condominale mi ha fatto valutare questa opzione, a vostro parere la qualità video del segnale è buona ed eventualemete (avendo la tv hd) si può sfurttare questa qualità.
    Grazie.

ciao allora io sky su alice home tv ho tenuto per qualche tempo è la qualità ti assicuro e ottima,e come se non si notasse la differenza tra il satellitare e il decoder home tv...il problema che avresti qualche problema nella visuallizazione dei canali interattivi(tipo diretta amici,gf),e cmq i canali Hd di sky su home tv nn ci sono se non ricordo male...valuta te la decisione...e cmq su alice casa se perdi l'energia elettrica sai che il telefono rimane muto?perche non hai linea fissa...
    spero di esserti stato di aiuto

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, lo so il problema della luce, ma ho anche il cellulare e in caso di problemi elettrici mi appoggio su quello. Il mio dubbio era legato alla qualità del servizio televisivo per il resto i pro e i contro del voip li conosco bene visto che in ufficio abbiamo solo linee voip.

Permessi di invio