Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Illustrator CS3] Passare da tracciati a testo...

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
    Mi hanno dato un file .ai in cui devo modificare una scritta. Purtroppo qualcuno ha pensato bene di convertire questa scritta in una serie di tracciati in cui ogni lettera rappresenta per l'appunto un tracciato a se stante (se non mi sbaglio lo si può fare con il comando "Crea contorno"). Come posso riconvertire il tutto in un testo (quello originario) nuovamente modificabile?

Grazie.

Non si può fare, una volta trasformato il testo in tracciati non si può tornare indietro, l'unica è cercarsi con molta pazienza il font.

La cosa più semplice sarebbe quella di chiedere che tipo di font è stato usato sul file, se non riuscissi a reperire alcuna informazione sul font prova a dare uno sguardo su What The Font , carichi una jpg con la scritta in questione e se sei fortunato ti trova il font o ti suggerisce quello che si avvicina di più.

Il font lo conosco... Volevo ripristinare il testo originale per mantenere caratteristiche come allineamento, spaziatura da altri oggetti, etc... Se procedo a creare un nuovo testo impazzirò a rispettare tutte queste cose....

Permessi di invio